RESI E RIMBORSI

Se il prodotto ricevuto non corrisponde alle foto, è fondamentale inviare una email a assistenza@dacasaincasa.it oppure compilare il modulo presente in questa pagina.

Successivamente, la società si attiverà per il recupero dei rimborsi.

Se il problema è riconducibile allo spedizioniere oppure all’imballaggio, “Da casa in casa” si attiva per tutelare l’acquirente.

 

 

NOTA BENE

 

Se il pacco ricevuto è danneggiato, si è tenuti a firmare l’accettazione ma con Riserva.

 

L’imballaggio deve essere effettuato dal venditore: è necessaria la massima attenzione e cura nel predisporre l’imballaggio, soprattutto nel caso in cui un pacco contiene materiale elettronico o fragili.

COMPILA IL MODULO PER LA RICHIESTA DI RESI E RIMBORSI

Email

assistenza@dacasaincasa.it

 

Telefono

+39 392 9826487

© 2020 VITUCCI STEFANO SRL S.  P. Iva 09911230960. ALL RIGHTS RESERVED.