UN SERVIZIO AFFIDABILE

Basterebbe dire che è affidabile. Ma non basta.

 

Ci sono almeno cinque buoni motivi per utilizzare il servizio “Da casa in casa”:

  • Controlliamo e pubblichiamo il tuo annuncio, allo scopo di verificare la completezza e rispondenza di ciò che viene indicato. Avvertenza: negli annunci pubblicati sulla App è incluso il costo di spedizione, che varia in base al rapporto peso/volume.

  • L'acquirente compra e paga l'oggetto alla nostra società al prezzo indicato nell’annuncio. Il pagamento effettuato dall'acquirente sarà gestito esclusivamente dalla nostra società. Per il venditore è una forma di tutela e garanzia: fino a quando la compravendita non andrà a buon fine, la società svolge di fatto un ruolo di garante.

  • In seguito al pagamento invieremo una notifica al venditore, che dimostra l’avvenuta operazione.

  • Il corriere incaricato da “Casa in casa” ritira l'oggetto venduto.

  • Nel corso del giorno lavorativo seguente, il corriere incaricato consegnerà l'oggetto all'acquirente. Una volta effettuata la consegna, la società disporrà il pagamento a favore del venditore.

 

Offriamo un servizio in grado di soddisfare le esigenze di chi ha scelto di rivolgersi a noi. Infatti “Da casa in casa”:

  • Monitora e verifica ogni fase del servizio: consegna, pagamento, notifiche, tracciabilità del pacco.

  • Comunica esclusivamente tramite posta elettronica, in modo certo e chiaro, con logo aziendale di riconoscimento.

  • Opera solo in Italia. Non verranno accettati annunci dall'estero né si effettueranno consegne al di fuori del territorio nazionale.

 

È bene sottolineare che i dati personali del venditore non vengono forniti all’acquirente e viceversa: i dati personali vengono gestiti unicamente dalla società che fornisce il servizio “Da casa in casa” (Stefano Vitucci srl), non esiste altro intermediario.

© 2020 VITUCCI STEFANO SRL S.  P. Iva 09911230960. ALL RIGHTS RESERVED.