
UN SERVIZIO AFFIDABILE
Basterebbe dire che è affidabile. Ma non basta.
Ci sono almeno cinque buoni motivi per utilizzare il servizio “Da casa in casa”:
-
Controlliamo e pubblichiamo il tuo annuncio, allo scopo di verificare la completezza e rispondenza di ciò che viene indicato. Avvertenza: negli annunci pubblicati sulla App è incluso il costo di spedizione, che varia in base al rapporto peso/volume.
-
L'acquirente compra e paga l'oggetto alla nostra società al prezzo indicato nell’annuncio. Il pagamento effettuato dall'acquirente sarà gestito esclusivamente dalla nostra società. Per il venditore è una forma di tutela e garanzia: fino a quando la compravendita non andrà a buon fine, la società svolge di fatto un ruolo di garante.
-
In seguito al pagamento invieremo una notifica al venditore, che dimostra l’avvenuta operazione.
-
Il corriere incaricato da “Casa in casa” ritira l'oggetto venduto.
-
Nel corso del giorno lavorativo seguente, il corriere incaricato consegnerà l'oggetto all'acquirente. Una volta effettuata la consegna, la società disporrà il pagamento a favore del venditore.
Offriamo un servizio in grado di soddisfare le esigenze di chi ha scelto di rivolgersi a noi. Infatti “Da casa in casa”:
-
Monitora e verifica ogni fase del servizio: consegna, pagamento, notifiche, tracciabilità del pacco.
-
Comunica esclusivamente tramite posta elettronica, in modo certo e chiaro, con logo aziendale di riconoscimento.
-
Opera solo in Italia. Non verranno accettati annunci dall'estero né si effettueranno consegne al di fuori del territorio nazionale.
È bene sottolineare che i dati personali del venditore non vengono forniti all’acquirente e viceversa: i dati personali vengono gestiti unicamente dalla società che fornisce il servizio “Da casa in casa” (Stefano Vitucci srl), non esiste altro intermediario.




